Inter, Gagliardini migliora: potrebbe tornare a disposizione per la gara contro la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Inter, Gagliardini migliora: potrebbe tornare a disposizione per la gara contro la Lazio

Pubblicato

su

Le condizioni di Roberto Gagliardini sono in miglioramento e potrebbe tornare a disposizione per l’ultima sfida del campionato contro la Lazio. Tuttavia, il giocatore verrà rischiato solo se sarà decisiva

La stagione di Roberto Gagliardini potrebbe non essere finita. Come anticipato, il giocatore dell’Inter si era infortunato lo scorso 17 aprile durante la gara casalingua contro il Cagliari, procurandosi uno stiramento al muscolo della coscia destra. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, gli ultimi esami a cui il centrocampista si è sottoposto rendono possibile il suo recupero per l’ultima partita di Serie A, quella in cui i nerazzurri incontreranno la Lazio. Sicura la sua assenza per Udinese e Sassuolo, contro i capitolini potrebbe essere almeno convocato, specie se il club lombardo sarà ancora in corsa per il quarto posto. In caso contrario, non verranno corsi rischi e Gagliardini tornerà in campo direttamente nel corso della prossima stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.