Inter, Ausilio: «Zirkzee e Gudmundsson? Ecco cosa penso di questi due giocatori»
Connettiti con noi

News

Inter, Ausilio: «Zirkzee e Gudmundsson? Ecco cosa penso di questi due giocatori»

Pubblicato

su

Inter, Ausilio: «Zirkzee e Gudmundsson? Ecco cosa penso di questi due giocatori». Le parole del Ds nerazzurro

Zirkzee e Gudmundsson, dopo le stagioni strepitose con le maglie di Bologna e Genoa, i due attaccanti hanno attirato su di sé le attenzioni di diversi top club, tra cui la Lazio. L’Inter in particolare si è già fatta avanti chiedendo informazioni, ma Piero Ausilio frena. Il Ds ha parlato così del mercato in entrata ai microfoni di Pressing.

PAROLE– «Non posso negare che Zirkzee e Gudmundsson siano dei giocatori molto molto bravi e dei profili davvero interessanti. Ma si tratta di operazioni davvero difficili per quanto concerne il mercato italiano. Seguiamo tanti giovani italiani forti, fra questi anche Fabbian che abbiamo la possibilità di poterlo ricomprare dal Bologna. Vedremo ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.