Infortunio Luis Alberto, il Mago prova il miracolo: ha messo nel mirino quella partita
Connettiti con noi

News

Infortunio Luis Alberto, il Mago prova il miracolo: ha messo nel mirino quella partita

Pubblicato

su

Infortunio Luis Alberto, lo spagnolo sta cercando di bruciare le tappe: nel mirino il Lecce ma la speranza è la Coppa Italia

Come riporta Il Messaggero, in casa Lazio c’è grande attenzione alle condizioni di Luis Alberto dopo l’infortunio muscolare patito ad Empoli.

Lo spagnolo ha da subito messo nel mirino le final-four di Supercoppa Italiana ma potrebbe recuperare anche per la sfida del 14 gennaio contro il Lecce. Tuttavia, svela il quotidiano, il grande sogno di Luis Alberto sarebbe quello di recuperare per i quarti di finale di Coppa Italia del 9 gennaio che vedranno con ogni probabilità opposta la Roma (che se la vedrà negli ottavi con la Cremonese) ai biancocelesti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.