Infortunio Dominguez, il centrocampista out con la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Dominguez, il centrocampista out con la Lazio

Pubblicato

su

L’infortunio di Dominguez è più grave del previsto: il centrocampista sarà out con la Lazio. Ecco tutti i dettagli

Durante Verona-Bologna di ieri, Nicolas Dominguez è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio. Infortunio che è più grave del previsto.

Il  centrocampista ha giocato nonostante il problema alla spalla. Mihajlovic aveva già annunciato, alla vigilia del match contro il Napoli, che l’argentino si sarebbe dovuto sottoporre a un intervento chirurgico e che i tempi di recupero stimati sarebbero stati molto lunghi: circa tre mesi. Ieri nel post partita il tecnico dei felsinei ha confermato il  tutto, sottolineando come l’operazione  è in programma nei prossimi giorni. Il  giocatore dunque sarà out anche nella gara contro la Lazio a febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.