Infortunio De Rossi, l'esito degli esami strumentali e il comunicato della Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio De Rossi, l’esito degli esami strumentali e il comunicato della Roma

Pubblicato

su

Il sito ufficiale della Roma rende noti gli esiti degli esami strumentali svolti da De Rossi

La società giallorossa tranquillizza i suoi tifosi circa la situazione fisica di Daniele De Rossi. Tramite il sito ufficiale della squadra, è stato emanato il bollettino ufficiale: “Nella giornata odierna Daniele De Rossi è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno confermato i postumi del trauma contusivo in regione sacro/iliaca destra con evidenza di un ematoma muscolare e sottocutaneo. L’atleta, che nell’amichevole di martedì sera contro l’Olanda è stato costretto a lasciare il campo al 37′ minuto, ha già intrapreso le cure del caso e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”. Come sottolinea Sky Sport, non sarà impiegato nella sfida contro l’Empoli. In questi giorni di riposo si tenterà il recupero in vista del derby.

PARLA STROOTMAN – Il volto di Daniele De Rossi e la sua uscita dal terreno di gioco dell’Amsterdam Arena preoccupano la Roma. Una botta alla schiena in uno scontro fortuito lo ha mandato anzitempo sotto la doccia, notizia che tiene sulle spine l’ambiente giallorosso a meno di una settimana di distanza dal derby di Coppa Italia contro la Lazio. Il centrocampista olandese, Kevin Strootman, rivale ieri sera del suo amico e compagno di squadra, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole vinta per 2-1 dalla squadra del ct Ventura: «De Rossi? Quando è uscito pensavo che avesse preso una botta sul piede e non volesse rischiare. Ho parlato con lui dopo l’intervallo, sta davvero male. Spero non sia nulla di grave e che torni presto ad allenarsi. Ma lui è romanista, il derby lo gioca sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.