Infortunio Casale: le condizioni del difensore dopo gli esami strumentali. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Infortunio Casale: le condizioni del difensore dopo gli esami strumentali. Il comunicato

Pubblicato

su

Infortunio Casale: oggi il difensore si è sottoposto ad esami specifici in Paidea. Ecco le sue condizioni e i tempi di recupero

Oggi Nicolò Casale si è sottoposto a degli esami strumentali dopo il problema avvertito agli adduttori. Il risultato emerso evidenzia una lesione di basso/medio grado all’adduttore della coscia sinistra, da valutare i tempi di recupero. Ecco il comunicato della Lazio.

COMUNICATO «Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto in data odierna in Paideia ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra. l calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.