Infantino: «Grazie ai vaccini, il calcio tornerà a unire le comunità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infantino: «Grazie ai vaccini, il calcio tornerà a unire le comunità»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di UN Chronicle, il presidente della FIFA Gianni Infantino ha parlato del futuro del calcio con l’avvento dei vaccini

La campagna vaccinale prosegue, e permette di fare previsioni a medio-lungo termine sul ritorno dei tifosi negli stadi. A tal proposito, il presidente FIFA Gianni Infantino si è detto positivo.

Queste le sue parole a UN Chronicle: «La pandemia ha portato sofferenza e perdite senza precedenti. Molte persone hanno perso i propri cari, la vita è stata stravolta nelle cose più quotidiane. Ma riusciamo a vedere la luce in fondo al tunnel, i vaccini potranno riportare i tifosi negli stadi, e il calcio tornerà a essere strumenti di unione per le comunità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.