Incidente Immobile, l'avvocato: «Il mio assistito verrà risarcito e ha intenzione di...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Incidente Immobile, l’avvocato: «Il mio assistito verrà risarcito e ha intenzione di…»

Pubblicato

su

Incidente Immobile, l’avvocato: «Il mio assistito verrà risarcito e ha intenzione di…». La nota dell’avvocato del giocatore

L’avvocato di Immobile, Erdis Doraci, ha comunicato che il giocatore della Lazio devolverà in beneficenza la cifra destinatagli per risarcimento, dopo l’incidente con il tram avvenuto alcuni mesi fa. Di seguito la nota. 

NOTA DELL’ AVVOCATO– «Il 16 aprile Ciro con, a bordo le due figlie piccole, rimaneva coinvolto in un incidente contro un tram, dove viaggiavano l’autista ed altri passeggeri. Fortunatamente, a parte le due bambine, nessuno riportava danni che rendevano necessario il ricovero. In considerazione dell’imminente visita del medico legale sulle due figlie minori, ho appreso dal mio assistito che insieme alla moglie hanno intenzione di devolvere in beneficenza la somma che riceveranno come risarcimento. Il loro risarcimento spetta a prescindere dalle responsabilità delle parti in quanto traspertate ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.