Inchiesta Napoli, penalizzazione in arrivo? I tifosi della Lazio reclamano lo scudetto
Connettiti con noi

News

Inchiesta Napoli, penalizzazione in arrivo? I tifosi della Lazio reclamano lo scudetto

Pubblicato

su

Dopo l’inchiesta nei confronti del patron del Napoli Aurelio de Laurentiis, sui social i tifosi della Lazio chiedono il passato scudetto

Dopo le conferme dell’indiscrezione circa l’inchiesta per falso in bilancio nei confronti del patron del Napoli Aurelio de Laurentiis, i tifosi della Lazio sui social hanno chiesto a gran voce la penalizzazione del club partenopeo, con tanto di assegnazione del passato scudetto ai ragazzi di Maurizio Sarri.

Immobile e i suoi hanno d’altronde concluso la stagione 2022-2023 sul gradino intermedio del podio, a 16 lunghezze dalla compagine campana. Attenzione però, perché la suggestione tricolore per i tifosi della Lazio è destinata a rimanere tale. Infatti, nella peggiore dell’ipotesi la decurtazione di punti nei confronti del Napoli sarebbe comminata nel campionato in corso, confermando a tutti gli effetti lo scudetto della passata edizione nelle mani partenopee.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.