Incerto il futuro di Anderson: Tare ha pronto il colpo Geuvanio del Santos - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Incerto il futuro di Anderson: Tare ha pronto il colpo Geuvanio del Santos

Pubblicato

su

“Io via dalla Lazio? Non lo so, sono concentrato a fare bene qui, non lo so se poi rimarrò”. Queste le parole di Felipe Anderson nel post partita contro la Fiorentina, il brasiliano sembra non sbilanciarsi troppo sul suo futuro, e, con il Manchester united con il fiato sul collo, Tare avrebbe già individuato il possibile sostituto.

 

Si tratta di Geuvanio, 20enne gioiellino del Santos con tanta tecnica e qualità. A lanciare l’indiscrezione è il giornale brasiliano Espn.br.  Non c’è ancora nulla di concreto, anche perchè vendendo il giovane talento la società  del Santos farebbe scatenare l’ira dei tifosi, sopratutto dopo le perdite in sequenza di Neymar e di Felipe Anderson stesso. Staremo a vedere, il presidente Lotito farà comunque di tutto per trattenere FA10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.