Lazio, oltre la sconfitta: i tifosi dello Steaua ringraziano Radu ed Immobile - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, oltre la sconfitta: i tifosi dello Steaua ringraziano Radu ed Immobile – FOTO

Pubblicato

su

Con uno striscione, i tifosi dello Steaua Bucarest hanno ringraziato Immobile e Radu per aver regalato le loro maglie ad un ragazzo malato

Il bello del calcio. La Lazio perde malamente contro lo Steaua Bucarest, al termine di una gara in cui l’armata di Inzaghi va tante volte vicina al pareggio. Oltre a quello che è successo nel campo di gioco, però, c’è da segnalare una bella immagine proveniente dalla curva dei padroni di casa. Nel corso della partita, infatti, i sostenitori romeni hanno esposto uno striscione: «Grazie Radu e Immobile». Per cosa? I due biancocelesti hanno deciso di regalare le loro maglie ad un ragazzo gravemente malato. Oltre la sconfitta, un applauso ai nostri ragazzi, sempre in prima fila per quanto riguarda le iniziative di solidarietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.