Immobile: «Quello di martedì è stato un finale pazzesco da film. A Provedel ho detto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile: «Quello di martedì è stato un finale pazzesco da film. A Provedel ho detto questo»

Pubblicato

su

Immobile: «Quello di martedì è stato un finale pazzesco da film. A Provedel ho detto questo» . Le parole del giocatore

Alla vigilia della gara ecco le parole del capitano Ciro Immobile ai microfoni di Lazio Style Channel:

PROVEDEL Sono felicissimo perché Ivan è un ragazzo per bene, lavora sodo, è sempre in silenzio e gli va sempre bene tutto. Quelli come lui sono ragazzi che dentro lo spogliatoio hanno un peso specifico importante di carattere e professionalità. Questo è stato un premio per la squadra per la gara che avevamo fatto.

MONZA – Per noi è una finale, non c’è un’altra parola. L’inizio di campionato i risultai non ci syannp accompagnando, qualche sprazzo di bel gioco lo abbiamo fatto vedere anche con la Juve. L’unica partita che abbiamo sbagliato completamente è quella di Lecce, da domani bisogna iniziare a recuperare i punti persi.

SQUADRA  – La squadra deve capire che al di là dei punti persi bisogna ritrovare lo spirito che si è visto con l’Atletico, bisogna tornare a essere quelli dello scorso anno, tornando a essere quelli arriveranno anche i risultati, iniziando da domani. Ora affrontiamo un periodo con molte partite e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutta la squadra. Sono sicuro che se avessimo perso la gara con l’atletico il pubblico ci avrebbe applaudito comunque per quanto fatto.

STATO D’ANIMOResto sereno perché ascolto quello che ji dice il mister, abbiamo una rapporto in cui ci diciamo tutto. Quando vede che faccio tutto il possibile anche se non è un momento positivo lui si fida molto di quello che posso dare alla squadra, per quello a me pesa ancor di più la mancanza del gol. Devo stare tranquillo perché la squadra ha bisogno di un Ciro che torni a essere quello che è sempre stato. Importante che arrivi un aiuto, qualsiasi esso sia è fondamentale che io faccia sentire la mia presenza in campo. Sono almeno soddisfatto di questo, un po’ meno per i numeri ma quelli sono convinto che quando torneremo a essere quelli che siamo sempre stati arriveranno anche per me.

A TRE GOL DAI 200 CON LA LAZIONon è male ma voglio continuare, ho sentito troppe cose che secondo me non sono vere del fatto che non è possibile che io faccia ancora certi numeri. Ci sono dei momenti nella vita di un calciatore che vanno affrontati, questo è un momento in cui per far entrare la palla ci vorrà un po’ di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.