Immobile: «Dovevamo dare continuità alla vittoria nel derby. Alla fine non ce la facevo più» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile: «Dovevamo dare continuità alla vittoria nel derby. Alla fine non ce la facevo più»

Pubblicato

su

La Lazio chiude il primo tempo in vantaggio grazie alla rete siglata da Ciro Immobile dopo 9 minuti. L’attaccante napoletano al break analizza la gara

Termina il primo tempo in vantaggio la Lazio, avanti grazie alla quarta rete consecutiva di Immobile, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium all’intervallo: «Sono rammaricato per le tante occasioni fallite, dobbiamo essere più cattivi e più incisivi, potevamo avere 2 o 3 gol di vantaggio. Il mister l’ha preparata bene, stiamo giocando bene tatticamente, ma ci manca un po’di brillantezza e un pizzico di cattiveria». Immobile interviene anche al termine del match, dopo la sua doppietta: «Sono felice per me, la squadra e i tifosi. Dopo il derby dovevamo dimostrare di non essere appagati. Abbiamo reagito bene e portato in casa 3 punti importantissimi. Le nostre avversarie vanno forte e noi per non essere da meno dobbiamo vincere sempre. Io stanco? Oggi negli ultimi 20 minuti ero stremato, si sono fatti sentire i residui del derby, ma era importante segnare e vincere. Belotti? Sta facendo benissimo, oggi ne ha fatto uno in più di me sono felice per lui. Felice soprattutto perchè noi attaccanti italiani stiamo facendo molto bene». Ciro ha poi aggiunto a Sky Sport: «Significa tanto questa vittoria, anche per l’ambiente, Si pensava fossimo appagati. Non è il periodo, gli altri davanti che lottano per l’Europa vanno forte. Noi dovevamo risponde stasera. Sogno Champions? La classifica è più corta, anche la Roma è vicina al Napoli, siamo lì, mancano 11 partite, vogliamo fare bene. Il mio momento? Io sono felice, la squadra mi mette sempre nelle condizioni giuste. Ma conta la vittoria, questo conta, oggi era fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.