Immobile: «Il mio ruolo di capitano? Con Romagnoli ho fatto un bel lavoro. Con la società..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile: «Il mio ruolo di capitano? Con Romagnoli ho fatto un bel lavoro. Con la società..»

Pubblicato

su

Immobile: «Il mio ruolo di capitano? Con Romagnoli ho fatto un bel lavoro. Con la società..». Le parole del capitano

In esclusiva ai microfoni di Lazio Style Radio, l’attaccante biancoceleste Ciro Immobile ha rilasciato una lunga intervista in cui ha ripercorso le fasi salienti della sua carriera. Queste le parole del bomber della Lazio.

RUOLO DA CAPITANO– «Il mio ruolo di capitano? Con Romagnoli ho fatto un bel lavoro. Abbiamo parlato molto per convincerlo a venire alla Lazio. Anche con la società spesso ci siamo confrontati sugli aspetti comportamentali. Loro potevano scegliere 4-5 prospetti da comprare. La differenza la faceva se noi gruppo squadro esprimevamo un giudizio favorevole o contrario. Io ho molti amici nel calcio, ho sempre cercato di avere buoni rapporti con tutti. La prima amicizia è stata con Maniero, un bravissimo ragazzo di Napoli. Poi con Lorenzo Insigne, Pellegrini della Roma, Mattia Zaccagni ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.