Contro il Portogallo Mancini cambia Italia: out Balotelli, Immobile verso una maglia da titolare
Connettiti con noi

Nazionali

Contro il Portogallo Mancini cambia Italia: out Balotelli, Immobile verso una maglia da titolare

Pubblicato

su

Nella gara contro il Portogallo di domani sera, Ciro Immobile giocherà probabilmente dall’inizio. Panchina per Balotelli

Dopo il deludente pareggio ottenuto contro la Polonia, e la prestazione anonima del proprio attacco, il ct dell’Italia Mancini ha deciso di cambiare le carte per la gara di domani sera contro il Portogallo. In vista della seconda uscita in Nations League, le novità principali riguardano proprio il reparto avanzato. Balotelli rimarrà in panchina e – scrive Sportmediaset – giocherà dall’inizio sia Chiesa che uno tra Immobile e Belotti, a formare il tridente con Bernardeschi. Confermata la difesa vista al Dall’Ara con Chiellini-Bonucci e Zappacosta a destra, con l’inseirmento di Criscito per Biraghi a sinistra. A centrocampo punto fermo Jorginho in cabina di regia. Duello Benassi-Gagliardini a destra, mentre Bonavenura potrebbe prendere il posto di Pellegrini.

IMMOBILE – Ciro dunque si giocherà una maglia da titolare con l’ex compagno ai tempi del Torino, Andrea Belotti. Proprio l’ingresso del granata, assieme a quello di Chiesa, aveva regalato vivacità alla squadra ed il rigore che è valso il pareggio contro la Polonia. Quale sarà la scelta di Mancini?

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.