Contro il Portogallo Mancini cambia Italia: out Balotelli, Immobile verso una maglia da titolare

lazio immobile
© foto www.imagephotoagency.it

Nella gara contro il Portogallo di domani sera, Ciro Immobile giocherà probabilmente dall’inizio. Panchina per Balotelli

Dopo il deludente pareggio ottenuto contro la Polonia, e la prestazione anonima del proprio attacco, il ct dell’Italia Mancini ha deciso di cambiare le carte per la gara di domani sera contro il Portogallo. In vista della seconda uscita in Nations League, le novità principali riguardano proprio il reparto avanzato. Balotelli rimarrà in panchina e – scrive Sportmediaset – giocherà dall’inizio sia Chiesa che uno tra Immobile e Belotti, a formare il tridente con Bernardeschi. Confermata la difesa vista al Dall’Ara con Chiellini-Bonucci e Zappacosta a destra, con l’inseirmento di Criscito per Biraghi a sinistra. A centrocampo punto fermo Jorginho in cabina di regia. Duello Benassi-Gagliardini a destra, mentre Bonavenura potrebbe prendere il posto di Pellegrini.

IMMOBILE – Ciro dunque si giocherà una maglia da titolare con l’ex compagno ai tempi del Torino, Andrea Belotti. Proprio l’ingresso del granata, assieme a quello di Chiesa, aveva regalato vivacità alla squadra ed il rigore che è valso il pareggio contro la Polonia. Quale sarà la scelta di Mancini?

 

 

Articolo precedente
calciomercato lazio caicedo atalantaLa Lazio che non piace: ecco i giocatori più criticati dai tifosi biancocelesti
Prossimo articolo
lazioLazio, due giorni di relax: Luis Alberto e Durmisi tornano in Spagna, Caicedo sceglie la Turchia – FOTO