Ilicic Milan, accordo tra il giocatore e i rossoneri. L'affare però...
Connettiti con noi

Calciomercato

Ilicic Milan, accordo tra il giocatore e i rossoneri. L’affare però…

Pubblicato

su

Ilicic Milan, il giocatore e i rossoneri avrebbero l’accordo. L’offerta all’Atalanta però non soddisfa la Dea, affare da ultimi giorni

Josip Ilicic si avvicina sensibilmente al Milan dopo essere stato cercato nei mesi scorsi anche dalla Lazio. I biancocelesti hanno mollato la presa e i rossoneri ora sono pronti a chiudere. L’Atalanta però non è soddisfatta dell’offerta recapitata da Maldini e Massara, nonostante tra il giocatore e il Diavolo sia già stato trovato l’accordo.

Come riporta Gianluca Di Marzio, il Milan preferisce agire a fuoco lento sperando in un ammorbidimento dei bergamaschi nell’ultima settimana di mercato, quando i prezzi solitamente si abbassano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.