Il Real Mallorca festeggia i 100 anni di storia: a novembre il match di 'rivincita' contro la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Real Mallorca festeggia i 100 anni di storia: a novembre il match di ‘rivincita’ contro la Lazio

Pubblicato

su

Un anno di festeggiamenti quello che aspetta il Real Mallorca per tutto il 2016. Il club spagnolo il prossimo 5 marzo festeggerà i suoi 100 anni di storia e sono molti gli eventi organizzati dalla società: uno tra tutti sarà quello di rivivere le emozioni della finale di Coppa delle Coppe vinta dalla Lazio il 19 maggio del 1999. Come riportato da Radiosei, il prossimo novembre si rigiocherà la stessa partita, con gli stessi giocatori e la stessa terna arbitrale, un’amichevole che sa di rivincita.

Di seguito ecco le formazioni

LAZIO: Marchegiani, Pancaro, Nesta, Mihajlovic, Favalli, D.Stankovic (56′ Sergio Conceicao), R.Mancini (89′ Fernando Couto), Almeyda, Nedved (84′ Lombardo), Vieri, Salas. A disp. Ballotta, Negro,Gottardi, De La Peña. 

Allenatore: Eriksson.

REAL MALLORCA: Roa, Olaizola, Marcelino, Siviero, Soler, Lauren, Engonga, J.Stankovic, Ibagaza, Dani, Biagini (74′ Paunovic). A disp. Cesar Galvez, Carreras, Carlos, C.Soler, Fernando Nino, Lopez.

 Allenatore: Cuper.

Arbitro: Sig. Benko (Austria).

Marcatori: 7′ Vieri, 10′ Dani, 81′ Nedved.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.