Tare torna su Sarri: «Abbiamo cercato di andare d’accordo, ma non poteva dire quella cosa»
Connettiti con noi

News

Tare torna su Sarri: «Abbiamo cercato di andare d’accordo, ma non poteva dire quella cosa»

Pubblicato

su

Igli Tare, ex DS della Lazio, è tornato a parlare anche del proprio rapporto con Maurizio Sarri: le dichiarazioni dell’albanese

Durante l’intervista a Cronache di Spogliatoio, Igli Tare, ex Lazio, ha parlato così del rapporto con Maurizio Sarri:

 «Non ho avuto problemi con lui. Ognuno ha un suo modo di vedere la vita. Abbiamo cercato di andare d’accordo. Tutti diamo il contributo per il meglio della società. L’anno scorso, se io mi trovo dopo 6 mesi al secondo/terzo posto, non posso dire che non è l’obiettivo principale lottare per la Champions. Non volevo andare contro Sarri, era una cosa normale. Le cose vanno viste nella maniera più positiva, che negativa. Se la squadra ha le capacità per arrivare a certi obiettivi, voglio rimanerci fino in fondo».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.