Connettiti con noi

News

Ielpo: «Reina resterà titolare. Anche Cragno e Silvestri sono da Lazio»

Pubblicato

su

L’ex portiere di Lazio e Cagliari, Ielpo, è stato raggiunto dai microfoni di Radiosei per analizzare la questione degli estremi difensori

Mario Ielpo – ex portiere di Lazio e Cagliari – è intervenuto ai microfoni di Radiosei, ecco le sue parole: «Nella Lazio non vedo punti deboli, ho fatto fatica a comprendere i motivi del suo periodo più difficile. Il campionato è ancora lungo, in merito al possibile insermento nella lotta scudetto non si può escludere nulla, tante squadre possono infilare una serie positiva e dipenderà dallo stato di forma in determinati momenti».

PORTIERI – «Personalmenmte reputo Reina di un alto livello, una volta fatta una scelta è difficile cambiarla a stagione in corso quindi penso che lo spagnolo resterà il titolare. Penso che i due profili non siano paragonabili, quando Reina entra in campo si sente, a prescindere. Un profilo interessante per il futuro? Cragno sicuramente, così come Silvestri del Verona, entrambi da Lazio. Si parla di Montipò? Non penso sia all’altezza».

Advertisement