Hysaj Lazio, firma rimandata alla prossima settimana: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Hysaj Lazio, firma rimandata alla prossima settimana: la situazione

Pubblicato

su

Novità sull’arrivo di Elseid Hysaj alla Lazio: la firma del terzino albanese è stata rimandata alla prossima settimana

Ormai è un affare fatto quello tra Elseid Hysaj e la Lazio. Il terzino albanese, uno dei fedelissimi del nuovo tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, sarà il secondo acquisto di questa sessione di mercato: l’accordo è stato trovato sulla base di un contratto quinquennale con le cifre ancora da definire.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la firma è stata rimandata ancora di una settimana. Infatti, a causa dell’indice di liquidità, la Lazio ha bisogno di vendere prima di poter mettere a segno dei colpi in entrata. Ad ogni modo, Sarri spera di poter accogliere uno dei suoi pupilli tra il 7 e il 10 luglio, rispettivamente i giorni del raduno a Formello e dell’inizio del ritiro ad Auronzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.