Hitzfeld: «Lazio, credi in Leitner» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Hitzfeld: «Lazio, credi in Leitner»

Pubblicato

su

L’allenatore tedesco, Ottmar Hitzfeld, ha speso parole d’elogio per il centrocampista della Lazio, Moritz Leitner, ancora poco impiegato da Inzaghi

Uno degli oggetti misteriosi di questa prima parte di stagione è Moritz Leitner, centrocampista arrivato dal Borussia Dortmund. Per lui ha speso belle parole Ottmar Hitzfeld, intervistato dalla Gazzetta dello Sport: «Se fosse stato un campionissimo il Dortmund non lo avrebbe dato, ma l’ho visto giocare più volte e so che può far bene. Se la Lazio ha fatto partire Cataldi è perché probabilmente cominciano a fidarsi anche di lui. Sono convinto che Moritz darà il proprio contributo alla Lazio e riuscirà a ritagliarsi il proprio spazio. Credetemi, non è un flop».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.