Buon compleanno Hernan Crespo! La Lazio lo festeggia con un messaggio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Buon compleanno Hernan Crespo! La Lazio lo festeggia con un messaggio

Pubblicato

su

Hernan Crespo compie gli anni. 43 candeline per l’ex centravanti della Lazio che la società ha voluto festeggiare sui proprio profili ufficiali

Hernan Crespo compie 43 anni. L’ex centravanti che ha entusiasmato generazioni di tifosi scrivendo con tratto indelebile una delle pagine più belle della storia della Lazio. La società non dimentica una delle sue stelle e nel giorno del suo compleanno lo festeggia così: «Compie oggi 43 anni Hernan Crespo. L’ex attaccante della Prima Squadra della Capitale approdò in biancoceleste nel 2000, vestendo l’aquila sul petto per due stagioni. L’argentino, in particolare, ha totalizzato con la maglia della Lazio ben 74 presenze, realizzando 48 reti. In biancoceleste, il classe 1975 esordì vincendo la Supercoppa italiana contro l’Inter e, in particolare, chiuse il suo primo campionato laureandosi capocannoniere con 26 centri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.