Hallfredsson: «Concentrati su noi stessi per dare il massimo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Hallfredsson: «Concentrati su noi stessi per dare il massimo»

Pubblicato

su

Il pensiero di Emil Hallfredsson, centrocampista dei friulani, prima del match tra Lazio e Udinese

E’ tornato a Udine per dare una manco e aiutare la squadra di Tudor a fare i punti necessari a garantirne la salvezza. Poco prima del fischio d’inizio di Lazio-Udinese ecco il pensiero di Emil Hallfredsson ai microfoni di Lazio Style Radio: «E’ una partita importante per emntrambe le squadre, abbiamo bisogno di punti, siamo concentrati su noi stessi e nel fare una gara al massimo. Sono tornato a Udine, ho avuto problemi al ginocchio quest’anno ma sono qua per dare una mano alla squadra da adesso fino alla fine».

Il giocatore islandese è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport«Oggi è un’altra gara rispetto a quella di sabato con la Roma, certamente dobbiamo migliorare. Per noi da ora sono tutte finali e per fare punti oggi dobbiamo essere cattivi e fare una partita al 100%. Se oggi facciamo punti è ovvio che sarà un bonus per noi perchè così abbiamo una partita in meno, ma più delle chiacchiere dobbiamo dimostrarlo sul campo. Anche per la Lazio è una partita importante, è una squadra fortissima ma pensiamo a noi, a fare la nostra gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.