Haaland allontana la cessione: «Sto vivendo un sogno al Borussia Dotmund»
Connettiti con noi

News

Haaland allontana la cessione: «Sto vivendo un sogno al Borussia Dotmund»

Pubblicato

su

Erling Braut Haaland è senza ombra di dubbio l’attaccante più ambito dalle big europee: ecco le dichiarazioni del centravanti norvegese

Erling Braut Haaland allontana la cessione e le pretendenti: ecco le parole del centravanti del Borussia Dortmund a DAZN.

«Il mio sogno più grande in questo momento è ottenere qualcosa con il Dortmund ed è quello per cui sto lavorando. Sto cercando di farlo per la società e per i tifosi perché tutti in questo club se lo meritano. Farò del mio meglio ogni volta che posso. Il club mi ha comprato per un sacco di soldi e i tifosi possono aspettarsi che io dia il 100%. Il Borussia Dortmund è solo il grande sogno che sto vivendo. Realizzare qualcosa qui è ciò per cui lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.