Guerrieri festeggia il suo esordio: «Sono felicissimo, credete in voi stessi!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Guerrieri festeggia il suo esordio: «Sono felicissimo, credete in voi stessi!» – FOTO

Pubblicato

su

In Lazio-Bologna, Guido Guerrieri ha esordito in Serie A: a qualche ora dal match arriva il messaggio social per portiere

Come anticipato, Lazio-Bologna è stata prima gara in Serie A di Guido Guerrieri. Terzo portiere biancoceleste dopo Strakosha e Proto, il giovane cresciuto nel vivaio capitolino non aveva ancora esordito nella massima serie. Il match si è concluso in pareggio, ma Guido ha potuto festeggiare comunque un importante traguardo della sua carriera. A qualche ora dal triplice fischio di Pasqua, Guerrieri ha pubblicato una foto su Instagram, scrivendo: «Felicissimo per l’esordio. Credete sempre in voi stessi! Forza Lazio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felicissimo per L’ esordio. Credete sempre in voi stessi! Forza Lazio💪🏻

Un post condiviso da Guido Guerrieri (@guido__guerrieri) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.