Guerini, parla la mamma: «Il suo sorriso mi fa andare avanti. Presto un torneo in suo onore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerini, parla la mamma: «Il suo sorriso mi fa andare avanti. Presto un torneo in suo onore»

Pubblicato

su

Oggi si è celebrato presso la chiesa Don Bosco la messa in onore di Daniel Guerini. Le parole della mamma

Oggi presso la chiesa Don Bosco si è celebrata la messa in onore di Daniel Guerini, il giocatore del settore giovanile della Lazio scomparso tragicamente un anno fa. Dopo la messa la mamma del ragazzo – Michela – ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

RICORDO – «Il ricordo di Guero non deve mai spegnersi. Fin che ho vita lo porterò per sempre con me. E’ stato emozionante oggi, non mi aspettavo tutto questo, sono stati tutti molto calorosi e vicini a me. Posso solo ringraziare tutti per l’affetto che hanno dimostrato sia a me che a Guero. Oggi c’era la sua Lazio al completo. Quel che mi fa andare avanti è il fatto che mi porto dietro il suo sorriso, questo è ciò che mi fa andare avanti di più». 

TORNEO – «Stiamo organizzando con un suo ex allenatore, Alberto Aquilani, un torneo che faremo a giugno a cavallo con il ponte del 2, alla Spes Montesacro, un torneo in memoria che sarà poi proseguito negli anni. Questo è stato organizzato con le squadre nelle quali ha giocato, come Roma, Lazio e Fiorentina, poi negli anni avvenire lo espanderemo a tutte le squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.