Guendouzi Lazio, Lotito AVVISA il francese: due le opzioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Guendouzi Lazio, Lotito AVVISA il francese: due le opzioni per il futuro, il centrocampista medita. Cosa può succedere

Pubblicato

su

Guendouzi-Lazio, Lotito avvisa il francese: per restare dovrà accettare le decisioni tecniche di Tudor. Altrimenti sarà addio

Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Lazio è ancora chiamato a sciogliere il nodo legato al futuro di Mateo Guendouzi, centrocampista sbarcato la scorsa estate a Formello.

Con Tudor gli screzi sono noti: l’ex Marsiglia sta riflettendo se restare o lasciare l’Italia dopo un solo anno. Nel frattempo Lotito lo ha avvisato: se rimarrà dovrà accettare le decisioni tecniche di Tudor senza creare attriti all’interno dello spogliatoio. In caso di partenza invece il patron concederà il via libera solo di fronte ad un’offerta da 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.