Calciomercato Lazio, SVOLTA in attacco! Fabiani chiude il colpo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, SVOLTA in attacco! Fabiani chiude il primo colpo, c’è l’accordo. Sbarca a Formello

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, svolta in attacco: Fabiani pronto a chiudere il colpo Tchaouna già al termine del campionato. I dettagli

Come riferito dal Corriere dello Sport, il calciomercato Lazio è pronto a chiudere il primo colpo della sessione estiva. Già la prossima settimana infatti, al termine del campionato dopo la gara di domenica sera contro il Sassuolo, Angelo Fabiani incontrerà la Salernitana per definire l’operazione Tchaouna.

Costo dell’operazione 10 milioni di euro anche se la Lazio, in virtù della retrocessione dei campani, cercherà di ottenere uno sconto sul prezzo. Ricordiamo che la Salernitana, dopo averlo acquisito l’estate scorsa dal Rennes a titolo gratuito, dovrà versare al club francese il 40% della rivendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.