Felipe Anderson, Lotito chiede al West Ham 48 milioni: in settimana l'incontro decisivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson, Lotito chiede al West Ham 48 milioni: in settimana l’incontro decisivo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Felipe Anderson al West Ham: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa

È sempre più probabile l’addio di Felipe Anderson. La trattativa con il West Ham va avanti da giorni e, secondo quanto riporta il The Guardian, mercoledì i dirigenti del West Ham saranno a Roma per un incontro con la dirigenza della Lazio. Avanzeranno ai biancocelesti una nuova offerta molto vicina ai 40 milioni di euro. C’è tutta la buona volonta di chiudere al più presto la trattativa.

LA VALUTAZIONE DELLA LAZIO – Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito per il brasiliano vuole 48 milioni. Un prezzo così alto dovuto all’obbligo del club biancoceleste di versare il 25% della plusvalenza al Santos. Se la cessione si concretizzasse alle cifre chieste dal patron laziale, ai brasiliano andrebbero circa 10 milioni mentre ai biancocelesti 38. A cifre inferiori la Lazio non è intenzionata a trattare anche se, in questo caso, si andrebbe contro la volontà del giocatore che ha già dichiarato la sua intenzione di andar via con quella del West Ham, che al momento, sembra essere l’unica pista percorribile.

PER L’ATTACCO IPOTESI PIONE SISTO: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.