Guardiola e il Brasile: il binomio dei sogni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Guardiola e il Brasile: il binomio dei sogni

Pubblicato

su

La notizia a sensazione delle ultime ore è quella che accosta Pep Guardiola alla panchina del Brasile dopo i Mondiali 2022

Pep Guardiola nuovo Commissario Tecnico del Brasile. Le voci che rimbalzano dalla Spagna hanno fatto sobbalzare dalla sedia un po’ tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati di calcio.

Anche perché la suggestione si avvicina all’essere reale e concreta indiscrezione su quel che potrebbe ragionevolmente essere il binomio più incredibile e romantico che la storia del football possa immaginare.

Il tecnico che più di tutti ha rivoluzionato il calcio del nuovo Millennio, alla guida della Nazionale simbolo universale della gioia nel correre e rincorrere un pallone. Oltreché naturalmente più vincente e spettacolare, nell’accezione del più puro divertimento.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.