Greenwood Lazio, Ratcliffe: «Prenderemo la decisione corretta»
Connettiti con noi

Calciomercato

Greenwood Lazio, Ratcliffe: «Prenderemo la DECISIONE CORRETTA, il giocatore è da UNITED, ma la persona?»

Pubblicato

su

Mentre la Lazio continua a trattare con il Manchester United per Mason Greenwood, Sir Jim Ractliffe, uno dei proprietari del club, ha parlato del suo futuro e delle accuse nei suoi confronti. Di seguito le sue parole, riportate dal Daily Mirror.

PAROLE – «Prenderemo una decisione corretta. Tutto quello che posso fare è parlare del principio su come affronteremo decisioni del genere. È il tipo giusto di calciatore, siamo contenti se è una brava persona oppure no? È un calciatore del Manchester United, quindi siamo responsabili da un punto di vista calcistico. Quindi la risposta è: sì, dobbiamo prendere delle decisioni. È abbastanza chiaro. Dovremo basaci su dei valori, ovvero: fondamentalmente è un bravo ragazzo o no? Potrebbe giocare serenamente per il Manchester United e bene, noi ci sentiremmo a nostro agio e i tifosi si sentirebbero a loro agio?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.