Grealish, la fidanzata rivela: «Duecento minacce di morte al giorno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grealish, la fidanzata rivela: «Duecento minacce di morte al giorno»

Pubblicato

su

La fidanzata di Jack Grealish ha rivelato di aver ricevuto minacce di morte dopo la finale dell’Europeo persa dall’Inghilterra contro l’Italia

Sasha Attwood, fidanzata di Jack Grealish, parlando al suo canale YouTube ha raccontato di aver ricevuto tantissime minacce di morte dopo la sconfitta dell’Inghilterra in finale dell’Europeo contro l’Italia. Il motivo? Le supposizioni che il calciatore dell’Aston Villa si fosse rifiutato di calciare uno dei rigori.

«Tutta questa vicenda, quando si è palesata, mi ha semplicemente mostrato che le persone sono letteralmente molto cattive. Onestamente, ricevevo circa 200 minacce di morte al giorno. Non esagero quando lo dico. Così tanti messaggi, ogni singolo giorno, e li ricevo ancora adesso, tutto il giorno, ogni giorno: ‘Spero che tu muoia’, ‘Spero che tu abbia il cancro e muoia’, ‘Spero che tutta la tua famiglia muoia’, ‘Spero che la prossima volta che sei in macchina la fai schiantare e muori’, ‘Spero che, dopo Wembley, tu muoia’». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.