Grassani (avv. Napoli): «La sentenza è chiara: Lazio Toro verrà giocata»
Connettiti con noi

Campionato

Grassani (avv. Napoli): «La sentenza del Coni è chiara: Lazio Toro verrà giocata»

Pubblicato

su

L’avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, ha parlato della vicenda di Lazio Torino, molto simile a quella degli azzurri contro la Juve

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha parlato sulle pagine di Tuttosport della vicenda di Lazio Torino.

«La risposta è contenuta nella decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni numero 1/2021, proprio relativa al caso Juventus-Napoli, che ha chiarito anche la corretta applicazione del tanto invocato Protocollo Figc che richiama la Circolare del Ministero della Salute del 18 giugno 2020, che riconosce in capo esclusivamente alle Asl la competenza in materia di gestione della positività. Non vedo grossa differenza tra i due casi delle due partite in questione. A mio avviso la Lega, per ragioni non solo regolamentari, ma anche di buon senso, dovrebbe limitarsi a prenderne atto, come ha fatto più volte nel corso di questa stagione. La partita con la Lazio non potrà che essere giocata, il protocollo è chiarissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.