Protocollo Serie A, la modifica avrebbe evitato il caso Lazio-Toro
Connettiti con noi

Campionato

Protocollo Serie A, la modifica avrebbe evitato il caso Lazio-Toro

Pubblicato

su

Protocollo Serie A: la modifica avrebbe evitato il caso Lazio-Toro perché avrebbe creato una figura intermedia tra Asl e club

Il problema di Lazio Torino ruota attorno al protocollo, al quale vengono attribuite interpretazioni differenti. Negli ultimi mesi, come rivela La Gazzetta dello Sport, Dal Pino e De Siervo avevano studiato il modo per irrobustirlo, studiando e ampliandolo con le proposte della Federazione Medico-Sportiva.

Il documento prevedeva anche una figura di riferimento tra Asl e Lega, per evitare casi come quello del Toro. Ci sarebbe stato un riferimento attivo 24 ore per ogni necessità ed emergenza da parte dei club. A non accettare il documento, proprio le società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.