Godin: «La Lazio ci ha messo in difficoltà a più riprese ma la prestazione c'è stata» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Godin: «La Lazio ci ha messo in difficoltà a più riprese ma la prestazione c’è stata»

Pubblicato

su

Diego Godin ha parlato ai canali ufficiali del Cagliari dopo la sconfitta contro la Lazio: le parole del difensore uruguaiano

Diego Godin, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la sconfitta contro la Lazio.

RAMMARICO – «Commentiamo una sconfitta ma dobbiamo prendere le cose positive, guardare agli aspetti incoraggianti di una prestazione all’altezza contro una grande squadra. L’atteggiamento e lo spirito sono stati quelli più giusti, anche in un momento non facile come quello che stiamo attraversando. Loro ci hanno messo in difficoltà a più riprese ma siamo stati bravi a rimanere stretti, compatti, vivi. Purtroppo non siamo riusciti a trovare il gol e i punti, che sono la cosa che ci serve maggiormente in questo periodo».

LAVORO E LOTTA PER LA SALVEZZA – «Prepariamo le gare a seconda del rivale che abbiamo davanti, possiamo giocare in diversi modi, oggi penso che la prova e il piano partita siano stati quelli opportuni. Dobbiamo continuare a lavorare, stare insieme, lottare per tirarci fuori da una situazione non semplice e che non piace a nessuno. L’unica ricetta è il lavoro, ognuno di noi deve dare qualcosa in più, chi è arrivato da poco e chi già c’era deve portare ancora di più il suo contributo per fare di tutto al fine di portare a casa punti. Sono convinto che si debba ripartire dall’atteggiamento visto stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.