Pancaro: «Lazio Milan gara equilibrata, sulle critiche ad Immobile...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pancaro: «Lazio Milan gara equilibrata, sulle critiche ad Immobile…»

Pubblicato

su

Giuseppe Pancaro, ex difensore di Lazio e Milan, ha analizzato la sfida di domenica sera all’Olimpico e difeso Immobile dalle critiche

Intervistato da Leggo, Giuseppe Pancaro ha analizzato la sfida tra Lazio e Milan di domenica sera:

«Mi aspetto una partita nel segno dell’equilibrio in cui la differenza la faranno gli episodi e come verranno gestiti dalle due squadre in campo. Favorita? Non c’è. E’ una di quelle partite in cui può accadere di tutto; però il Milan ha più da perdere».

CRITICHE A IMMOBILE – «Lo dico chiaro: credo che le critiche che riceve in Nazionale siano completamente ingiuste. Anche in azzurro Ciro fa il suo dovere. Io ritengo che sia una follia criticare un giocatore come Immobile, alla luce di quello che ha fatto negli ultimi cinque anni. I numeri dimostrano chi sia veramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.