Giulini a Dazn: «Tanta delusione, intimoriti contro la Lazio. Voglio metterci la faccia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini a Dazn: «Tanta delusione, intimoriti contro la Lazio. Voglio metterci la faccia»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato così dopo il match giocato contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Tommaso Giulini, ha parlato cosi nel post gara di Cagliari Lazio ai microfoni di Dazn. Le parole del presidente rossoblù.

LE PAROLE- «Parlo a nome del mister e dei ragazzi. La delusione è tanta. Dopo tre sconfitte volevamo invertire il trend. Una botta pesante per noi e per il mister. Scusateci, non parlo da tanto, ma voglio mettere la faccia nei momenti di difficoltà. Riprenderemo martedì il lavoro. Purtroppo Frosinone ha portato la delusione in casa, quella era una partita da non perdere.  Quando arriva la paura, devi essere bravo a non portarla in campo. Oggi siamo stati intimoriti, abbiamo sbagliato cose semplici. Adesso dovremmo essere bravi ad interpretare le prossime gare con il timore della retrocessione, ma solo cosi possiamo affrontare le prossime battaglie»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI GIULINI

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.