Giudice Sportivo, terza sanzione per Immobile. Srna e Ceppitelli saltano la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo, terza sanzione per Immobile. Srna e Ceppitelli saltano la Lazio

Pubblicato

su

Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo, in merito ai calciatori squalificati nell’ultimo turno di Serie A

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, ha reso note le decisioni in merito alla 15esima giornata di Serie A. Nulla di particolarmente rilevante in casa Lazio, con Caicedo alla seconda ammonizione stagionale, mentre è soltanto la prima per Wallace. Terzo giallo invece per Immobile, che alla prossima sanzione entrerà in diffida. Quattro sono i calciatori che saltaranno il 16esimo turno dopo essere stati espulsi. Si tratta di Criscito, De Paoli, Bereszyński e Milenkovic. Tre invece quelli giunti alla quinta ammonizione (Bentancur, Veretout ed Edmilson Fernandes). Due turni invece a Duricic, Srna e Ceppitelli. Questi ultimi due salteranno il match del 22 dicembre all’Olimpico contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.