Lazio 'vittima' delle Iene: quiz sulle regole del calcio per Immobile e Luiz Felipe - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio ‘vittima’ delle Iene: quiz sulle regole del calcio per Immobile e Luiz Felipe – VIDEO

Pubblicato

su

I calciatori conoscono tutte le regole del calcio? Le Iene lo hanno chiesto ai diretti interessati: per la Lazio quiz insolito a Immobile e Luiz Felipe

Calcano i campi facendo sognare migliaia di tifosi con le loro prodezze. I calciatori di serie A sono i protagonisti indiscussi delle nostre domeniche: sul manto verde segnano, dribblano, esultano e… protestano. Le loro rimostranze però sono sempre lecite? A volte molti giocatori del campionato italiano si sbracciano e inveiscono contro i direttori di gara: ma davvero pensano di saperne più di questi ultimi?  A svelare l’arcano ci hanno pensato due inviati de Le Iene, Stefano Corti e Alessandro Onnis. Fra le ‘vittime’ del quiz vi sono anche due calciatori della Lazio, Ciro Immobile e Luiz Felipe: avranno superato l’esame?

QUI IL VIDEO CON LE DOMANDE

Paolo Pieramici – LazioNews24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.