Giudice Sportivo: Gonzalo Rodriguez e Kondogbia saltano la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Gonzalo Rodriguez e Kondogbia saltano la Lazio

Pubblicato

su

Sono state rese note poco fa le decisioni del Giudice Sportivo in merito all’ultima giornata di Serie A che ha visto espulsi Rodriguez e Kondogbia

Gonzalo Rodriguez e Geoffrey Kondogbia salteranno le sfide con la Lazio. Questo è il verdetto emerso dopo le sentenze del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea. Il capitano della Fiorentina è stato espulso e quindi sarà costretto a saltare il match contro i biancocelesti. Stop di due turni invece per l’interista Kondogbia, reo di ‘avere, al 42° del secondo tempo, protestato platealmente contro una decisione dall’Arbitro proferendo un’espressione ingiuriosa verso il medesimo, accompagnata da gesti plateali’. 10 mila euro di multa e due turni invece per Sinisa Mihajlovic, dopo i fatti accaduti nel derby di Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.