Dalla Lazio del 2000 ai figli di Inzaghi: che festa ieri all'Olimpico!
Connettiti con noi

News

Dalla Lazio del 2000 ai figli di Inzaghi a bordocampo: che festa ieri all’Olimpico!

Pubblicato

su

I due figli di Inzaghi in campo a fine partita, Mancini, Mihajlovic e Pancaro in tribuna: quante emozioni ieri per il popolo laziale

Un tempo si allenavano con Simone Inzaghi, adesso lo studiano dalla tribuna. Roberto Mancini, Sinisa Mihajlovic e Giuseppe Pancaro ieri erano allo stadio ad assistere a una delle partite più belle di questa stagione. Contando anche Peruzzi, attuale club manager biancoceleste, all’Olimpico è andata in scena una rimpatriata della Lazio scudettata del 2000. Alla goleada ha partecipato virtualmente anche Marcelo Salas, che su Instagram ha scritto: «Lazio-Samp 7-2 e mancano ancora 20 minuti!». Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero inoltre, a fine partita i due figli del tecnico laziale Tommaso (16 anni) e Lorenzo (4 anni) sono scesi a bordocampo con il proprio papà e il più piccolo ha calciato un pallone sotto la Curva Nord, guadagnandosi l’ovazione del pubblico. Sì, ieri è stata una festa a tutti gli effetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.