Giudice Sportivo: Leiva salta il Verona. Multato il Napoli... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Leiva salta il Verona. Multato il Napoli…

Pubblicato

su

Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea che ha fermato per un turno Lucas Leiva, alla quinta ammonizione stagionale. Ammenda per il Napoli

Sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, sul turno di Serie A appena concluso. Per quanto riguarda la Lazio è stata confermata la squalifica di una giornata per Lucas Leiva, incorso nella quinta ammonizione. Il brasiliano non sarà dunque a disposizione nel posticipo di lunedì contro l’Hellas Verona. Inoltre, si legge nel comunicato, è stata multata la società Napoli con un’ammenda di 10mila euro per il lancio di petardi e bengala da parte dei propri tifosi verso il settore ospiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.