Luis Alberto, l'agente: «Alcuni club lo volevano a gennaio ma la Lazio ha rispedito l'offerta al mittente» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto, l’agente: «Alcuni club lo volevano a gennaio ma la Lazio ha rispedito l’offerta al mittente»

Pubblicato

su

Le parole dell’agente dello spagnolo sulle offerte pervenute alla Lazio in questa finestra di mercato

La settimana scorsa, dopo la sconfitta contro il Genoa, è arrivata una bella notizia in casa Lazio, quella del rinnovo di Luis Alberto che ha scelto di continuare con l’aquila sul petto fino al 2022. Una ventata di aria fresca visto anche le molte pretendenti che si sono affacciate alla finestra di Lotito interessate allo spagnolo autore fin qui di una stagione quasi perfetta. L’agente del giocatore, Alvaro Torres, ha fatto chiarezza sulla situazione ai microfoni di Mediaset, assicurando che il numero 18 vuole rimanere a Roma: «È vero, Luis ha ricevuto offerte molto importanti nella finestra di mercato invernale, ma la Lazio ha subito rispedito al mittente tutte le offerte perché punta molto su di lui. I biancocelesti non l’avrebbero mai venduto a gennaio, mai. Il giocatore a Roma è felice e si sta giocando l’opportunità di andare al mondiale. I due club interessati a lui erano il Siviglia e l’Atletico Madrid ma non si è fatto nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.