Giudice Sportivo, 10 squalificati per la prima giornata della prossima Serie A - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, 10 squalificati per la prima giornata della prossima Serie A

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha squalificato per la prima giornata del prossimo campionato diversi giocatori di A. Non c’è nessun laziale.

Sofyan Amrabat (neo acquisto della Fiorentina), Francesco Cassata, Kristoffer Askildsen, Cristian Romero , Stefan De Vrij, Berat Djimsiti, Jasmin Kurtic, Andrea Masiello, Gary Medel e Federico Peluso sono stati squalificati dal Giudice Sportivo a seguito dell’ultima giornata di campionato e salteranno il primo turno della prossima Serie A. Tra diffide ed espulsioni dirette, saranno diversi i protagonisti costretti a dare forfait tra il 12 e il 19 settembre (la data della ripresa è ancora in bilico). Salvi tutti i calciatori della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.