La Giovane Italia, premiati a Gallipoli i talenti del futuro: c'è un giocatore della Lazio
Connettiti con noi

Settore giovanile

La Giovane Italia, premiati a Gallipoli i talenti del futuro: c’è un giocatore della Lazio

Pubblicato

su

Nicolò Armini, giocatore della Primavera della Lazio, è stato premiato nel corso dell’evento ‘I Talenti del Futuro – La Giovane Italia

Ieri pomeriggio al Teatro Italia di Gallipoli si è tenuta la sesta edizione de ‘I Talenti del Futuro – La Giovane Italia’, l’evento che – riporta corrieresalentino.it – si pone l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti del calcio italiano maschile e femminile nati dal 1998 al 2001. Nel corso dell’evento sono stati consegnati i riconoscimenti agli ospiti, dirigenti, allenatori e calciatori di società professionistiche. I vincitori sono stati scelti sulla base del rendimento della stagione 2017/18 e le preferenze degli stessi club, su indicazione della redazione de La Giovane Italia. Tra i premiati c’è anche un giocatore della Lazio: si tratta di Nicolò Armini, attualmente nella Primavera biancoceleste, e fatto esordire da Simone Inzaghi nella gara di Europa League contro l’Apollon. Tra gli altri, i rossoneri Cutrone e Donnarumma, oltre a Zaniolo, Pinamonti e Tonali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.