Lazio, Armini sull'esordio in Europa: «Ho realizzato un sogno! Questi sono i colori che amo» - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Armini sull’esordio in Europa: «Ho realizzato un sogno! Questi sono i colori che amo» – Foto

Pubblicato

su

Nicolò Armini, giovane della Primavera biancoceleste, ha voluto esprimere tutta la sua felicità per l’esordio in prima squadra

La sconfitta contro l’Apollon per la Lazio è passata in secondo piano, la serata di ieri verrà ricordata soprattutto per l’esordio di Nicolò Armini, difensore classe 2001 in forza alla Primavera biancoceleste. Oggi Armini attraverso il suo profilo di Instagram ha voluto esprimere tutta la sua gioia per l’esordio in Europa League: «Un piccolo grande sogno si è avverato… Scendere in campo con la maglia con cui sono cresciuto e tifato fin quando ero bambino. Peccato per il risultato ma ringrazio ancora il mister per l’occasione e tutti i laziali che mi stanno riempendo di messaggi molto calorosi e pieni di affetto. Se mio nonno mi avesse visto ieri sera sono sicuro che l’avrei riempito di gioia». 

https://www.instagram.com/p/Bq0GB3ul4w-/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.