Giordano: «La Lazio ha fatto tanti errori tecnici, ma l'Europa è questa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «La Lazio ha fatto tanti errori tecnici, ma l’Europa è questa»

Pubblicato

su

Bruno Giordano è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per commentare la gara della Lazio contro lo Sturm Graz. Le parole

Bruno Giordano ha parlato così per le frequenze di Radiosei. Ecco le sue parole:

«Quando ci sono tanti errori tecnici non riesci a dare continuità all’azione. Ieri è accaduto questo, c’è stata molta imprecisione da parte di calciatori importanti. Lo Strum Graz l’ha preparata bene tatticamente, sono stati bravi nell’essere aggressivi, nel fare raddoppi. Inizialmente ho avuto la sensazione che la Lazio potesse far male alla propria difesa, poi dopo qualche errore gli austriaci hanno preso confidenza e sono diventati pericolosi. 

In Europa il calcio è questo, prima devi essere dinamico, poi c’è il resto. La Lazio è stata sopraffatta in alcuni momenti, ha fatto fatica a vincere duelli individuali, a creare superiorità numerica. La cosa importante è non averla persa. La voglia c’era, ma la sensazione è che in campionato la Lazio sia più preparata perché conosce meglio gli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.