Giordano: «Serve per forza un attaccante. Kurzawa? Preferisco...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Serve per forza un attaccante. Kurzawa? Preferisco…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha analizzato le necessità di mercato a cui la società dovrà rispondere. Le parole

Sulle frequenze di Radiosei, Bruno Giordano ha parlato di come la Lazio dovrà affrontare il calciomercato per rispondere alle esigenze dei vari reparti. Le sue parole:

RINFORZI – «L’attaccante serve per forza, è un’emergenza, i fatti dicono che non puoi pensare che Immobile sia sempre disponibile. Serve una prima punta che faccia reparto, che sappia aiutare la squadra giocando bene anche spalle alla porta. Quello che mi auguro è che nelle tempistiche le cose vadano bene perché già il mese di gennaio è complicato con squadre difficili da affrontare».

DIFESA – «Kurzawa? Non mi convince più di tanto, ha 29 anni e sembrava potesse avere potenzialità superiori a quelle che ha mostrato. Preferirei il ragazzo del Verona, Casale. È duttile e giovane, può fare sia il centrale che il terzino, è un giocatore sul quale si può lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.