La giocata del match - Un'invenzione di Parolo riaccende la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La giocata del match – Un’invenzione di Parolo riaccende la Lazio

Pubblicato

su

Una partita rocambolesca termina con il risultato di 2-2. L’unica gemma della serata un assist al bacio di Parolo per Acerbi

Il ritiro non fa bene alla Lazio, che colleziona un altro misero ed inutile pareggio ai fini della classifica. La squadra d’Inzaghi non riesce ad allungare sulla Roma, ripresa a sua volta sul campo del Cagliari. Finale incandescente all’Olimpico con la Lazio che dallo svantaggio riesce nell’impresa di ribaltare e farsi riacciuffare al 99′. L’unico lampo della serata per i biancocelesti scaturisce da un calcio d’angolo battuto da Cataldi. Chirurgico il tacco di Parolo a smarcare Acerbi che sotto misura batte Audero per il momentaneo 1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.