Gila: «Col Cagliari sarà una sfida fisica, Sarri? Mi sta aiutando in tante cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gila: «Col Cagliari sarà una sfida fisica, Sarri? Mi sta aiutando in tante cose»

Pubblicato

su

Gila: «Col Cagliari sarà una sfida fisica, Sarri? Mi sta aiutando» Le parole del difensore biancoceleste

Intervistato nel match program di Lazio Cagliari, Mario Gila, ha parlato del momento biancoceleste:

PRESENZE DA TITOLARE- «Dopo tanto tempo che non giocavo, è molto bello ritrovare fiducia: Dopo mesi di duro lavoro e giorni belli e meno belli, arriva quel momento in cui torna la luce e sono molto felice di poter sfruttare queste opportunità»

OTTAVI DI CHAMPIONS – «Siamo molto contenti di aver centrato questo traguardo cosi prestigioso. Contro il Celtic abbiamo fatto una prestazione importante, fatta di personalità e coraggio. Siamo stati presenti in ogni momento della partita, quello che ci è mancato invece in campionato»

LAZIO-CAGLIARI- «Sappiamo che affrontiamo una squadra fisica, che nelle ultime partite ha ottenuto grandi risultati. Mi aspetto un Cagliari vivo, noi invece dovremo sfruttare il fattore Olimpico e la motivazione che ci ha regalato la vittoria di martedì»

SARRI- «Mi sta aiutando in tante cose. Mi ha dato una mano a migliorare molto sotto il punto di vista tattico, aiutandomi a capire cosa fare nei momenti della partita, in base a quello che accade nell’arco dei 90′ e non solo. Una qualità che solitamente arriva con la maturità: io sento di averla raggiunta grazie al mister e a tutto il suo staff. Al momento sto lavorando duramente per migliorare la mia fase difensiva, anche se sento di avere le caratteristiche per segnare anche qualche gol»

ISPIRAZIONE- «il difensore che ho sempre avuto in testa quando sono arrivato qui è Nesta: mi è sempre piaciuto molto, era un idolo per tutti i tifosi e un punto di riferimento per ogni suo compagno di squadra. Sono felice di poter giocare nel suo stesso club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.